West Ham, tegola Vaz Te: lungo stop per il portoghese

Arrivano brutte notizie per il West Ham dall’infermeria, Ricardo Vaz Te sarà obbligato ad un brutto stop per l’infortunio subito nella gara contro l’Arsenal. Il giocatore, nonostante alcuni specialisti non lo considerassero necessario, ha deciso di ricorrere ad un intervento chirurgico alla spalla destra e i tempi per il rientro sembrano piuttosto lunghi: tra le otto e le dieci settimane.

Protagonista assoluto del ritorno Hammers in Premier League, suo il gol del 2-1 nella finale play-off di Wembley contro il Blackpool, il portoghese aveva iniziato bene questa stagione mettendo a segno una rete, la dodicesima da quando veste la casacca del club londinese. La sua mancanza si farà sentire.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.