La nuova vita di Muamba: Blatter potrebbe proporgli incarico Fifa

L’arresto cardiaco che lo ha colto lo scorso febbraio ha tenuto con il fiato sospeso il mondo del calcio, ora, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, per Fabrice Muamba si apre una vita tutta nuova. Joseph Blatter, numero uno della Fifa, la prossima settimana dovrebbe infatti incontrare l’ex centrocampista del Bolton, forse per proporgli un incarico.

Fabrice preferisce non sbilanciarsi: “Potrebbe avere un lavoro per me. Mi ha invitato a Zurigo e chissà che non esca fuori qualcosa, non so, vediamo cosa succede”. In attesa di questo incontro, Muamba continuerà comunque a svolgere il ruolo di ambasciatore per i Wanderers, in virtù di un contratto che lo lega al club ancora per un anno e mezzo.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.