Stoccarda, Labbadia ha tutti contro: dimissioni in vista?

 

 

Davvero un butto periodo per Bruno Labbadia. Terribile avvio in campionato per lo Stoccarda, solo sei punti in sette partite e, come se non bastasse, il clima intorno al tecnico si sta facendo sempre più ostile.  Colpa della conferenza stampa dopo il pari con il Bayer Leverkusen nella quale l’allenatore biancorosso ha attaccato duramente tifosi e stampa, colpevole a suo avviso di scrivere falsità.

Ma non è finita qui, neppure il rapporto con la società è attualmente idilliaco.Il pomo della discordia è il rinnovo, Labbadia vorrebbe avere garanzie circa le strategie societarie per quanto riguarda le campagne acquisti, visto il livello attuale della squadra, ma il club tentenna. Questa situazione di totale incertezza potrebbe portare il mister a presentare le dimissioni già durante la pausa prevista per i match della nazionali.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.