West Ham-Arsenal: prepartita e probabili formazioni

Alle 17.30 andrà in scena l’incontro tra West Ham ed Arsenal, derby di Londra che metterà di fronte due squadre separate solo da due punti in classifica. Gli Hammers hanno battuto il Qpr a Loftus Road e ritrovano il proprio ariete Andy Carroll, rientrato prima del previsto da un antipatico infortunio al ginocchio. La difesa dei Gunners sarà molto impegnata sotto il profilo fisico, pane per i denti del ruvido Per Mertesacker, anch’esso al rientro ma dopo una forma virale. Come si accennato, potrebbero essere proprio le palle alte il problema per i ragazzi di Wenger, considerate le disattenzioni evidenziate nelle scorse partite e la pericolosità del centravanti ex Newcastle. L’Arsenal si presenta comunque con l’intenzione di portare a casa la vittoria, sarebbe la numero 350 della gestione Wenger, la qualità non manca soprattutto per quanto riguarda gli esterni e Santi Cazorla, giocatore che sta facendo molto bene in Inghilterra e che Noble sarà chiamato ad arginare.

Questi i probabili 22 di Goodison Park:

West Ham: Jaaskelainen; Demel, Reid, Collins, McCartney; Noble, Diame, Nolan; Vaz Te, Carroll, Taylor.
Arsenal: Mannone; Jenkinson, Mertesacker, Vermaelen, Gibbs; Arteta, Ramsey; Oxlade-Chamberlain, Cazorla, Podolski; Gervinho.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.