Ligue 1 – Paris Saint-Germain, Magic Ibra: ecco il video con i numeri di Zlatan

Ah, caro vecchio Zlatan… Gli anni passano per tutti, anche per lo svedese, ciò che non passa è lo spettacolo che riesce a donare ai propri tifosi. Quelli sì, passano, ne sanno qualcosa i sostenitori di Ajax, Juventus, Inter, Barcellona e Milan. Ora se lo gode il Paris Saint-Germain e la capitale francese sogna con le giocate del proprio nuovo beniamino.

Il club, tramite il proprio canale youtube, ha voluto omaggiare Ibrahimovic con una compilation di sue grandi giocate. Semplice il titolo, “Magic Ibra”. Semplice amarlo e ammirarlo, difficile marcarlo e dirgli addio. Chiedetene qualcosa ai difensori e alle “vedove” (del tifo) che ha lasciato in giro per l’Europa…

Adesso mettetevi comodi e godetevi la magia.

COPY CODE SNIPPET
About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.